Thursday, March 29, 2012

Linda Howard - Dopo quella notte - ITA

Linda Howard - Dopo quella notte - ITA

 

 

«Siete spazzatura». Due parole crudeli e sprezzanti, due parole che Faith non potrà mai dimenticare.

Come non potrà mai dimenticare la terribile notte in cui Gray gliele ha scagliare in faccia nel cacciarla via da Prescott insieme alla sua disgraziata famiglia. Gray, il bellissimo idolo della sua infanzia, il sogno d'amore proibito, il brillante rampollo della famiglia più ricca e potente del distretto. Gray, a cui, nonostante tutto, Faith non è riuscita a non pensare nei dodici anni trascorsi da quell'episodio che le ha cambiato la vita.

E ora che è tornata a Prescott, ecco che se lo ritrova davanti, ancora più bello, sexy, affascinante... e pronto a usare la sua enorme influenza per allontanarla di nuovo, anche a costo di distruggerla.

Ma la schiva ragazzina di un tempo è sbocciata in una giovane donna forte e coraggiosa, disposta a correre ogni rischio pur di portare a termine il compito che si è prefissa tornando al paese d'origine.

Per quanto duro possa farsi il gioco, Faith non si tirerà indietro, non permetterà mai più a nessuno di sopraffarla e, soprattutto, non si lascerà intimorire da nulla, pur di dimostrare al mondo intero - e specialmente all'uomo che ama - di non essere affatto «spazzatura».

No comments:

Post a Comment